Binocoli approvati dal Club Alpino Italiano

Il punto vendita Istituto Ottico Medicina di Genova propone i binocoli approvati dal CAI (Club Alpino Italiano) e prodotti dal noto marchio Ziel, specializzato in articoli per tutti gli appassionati di trekking e di escursioni in montagna.

 

Caratteristiche tecniche dei binocoli

Le lenti dei binocoli Ziel consentono una visione perfetta a qualsiasi altezza e sono caratterizzate da un potere ingrandente pari a 8 o 15 diottrie. Il campo visivo garantito è molto ampio e le lenti sono trattate in modo da risultare antiriflesso. Per favorirne l’usabilità in qualsiasi condizione, il peso è irrisorio e, solitamente, corrisponde a poco più di 250 grammi. I modelli multifunzioni o quelli per il birdwatching, invece, possono anche superare il chilo. Il personale del punto vendita Istituto Ottico Medicina segue con attenzione i clienti alle prese con l’acquisto del loro binocolo, illustrandone caratteristiche e qualità e suggerendo il modello migliore in base all’uso a cui sarà destinato.

 

Materiali e accessori

Il corpo del binocolo è realizzato in lega di alluminio con un rivestimento esterno in gomma antiurto e antiscivolo e punti di presa ergonomici. Al momento dell’acquisto, vengono forniti anche una serie di utili accessori, tra cui le tracolle, i treppiedi e le custodie munite di azoto all’interno per evitare l’effetto condensa alle basse temperature.

Per Non Perdere Nemmeno Un Dettaglio

Ziel Z-CAI

Super compatto, super leggero, superiore nella qualità dei materiali e delle performance: Ziel Z-CAI è progettato per farvi raggiungere i vertici della visione e della soddisfazione perché è il binocolo approvato dal Club Alpino Italiano e garantito dalla qualità Ziel.

Scoprite La Montagna In Tutti I Suoi Aspetti

Ziel C-CAI

Potente e versatile, Ziel C-CAI sarà il vostro robusto compagno di escursione: ad ogni altitudine e in qualsiasi condizione di clima e di luce.

Nel Bosco O In Vetta Sempre A Portata Di Mano

Binocolo tascabile

Leggero e tascabile, il binocolo Z-CAI è il compagno ideale per le vostre escursioni. Il trattamento delle lenti, con i 12 strati bloccanti, protegge gli occhi dai raggi U.V. e dalle radiazioni nocive, consentendo una visione nitida e brillante.

Il Compagno Ideale Nelle Situazioni Più Estreme

Ziel Z-CAI

Il binocolo Ziel Z-CAI è dotato di una speciale cinghia di trasporto che lo rende galleggiante, inoltre l'interno del binocolo è riempito con gas nitrogeno per evitare condense ed ossidazioni.

Approvato Dal Club Alpino Italiano

Ziel Z-CAI

Garantito 10 anni, Ziel Z-CAI è stato approvato dal Club Alpino Italiano per le sue speciali caratteristiche tecniche. Perciò, se anche voi siete fatti per la montagna, non potete acquistare un binocolo migliore!

Vola Nella Giusta Direzione

Z-CAI Orienteering

Il modello Z-CAI Orienteering è pensato per rispondere a tutte le esigenze di chi ama la montagna e l'escursionismo: bussola, orologio e termometro digitali. Dispone di una custodia e tracolla per una migliore trasportabilità.

Ziel Z-CAI AltaQuota 8x26 Ww - 10x26 Ww

Z-CAI Altaquota 8x26

Realizzato in lega leggera di alluminio con rivestimento in gomma antiurto e antiscivolo, ha dimensioni ridotte che lo rendono facilmente trasportabile grazie anche alla custodia e alla tracolla fornite insieme al binocolo.

Ziel Z-CAI AltaQuota 8x42 Ww - 10x42 Ww

Z-CAI Altaquota 8x42

Potente e versatile, è il binocolo ideale per chi desidera maggiori prestazioni: totalmente impermeabile e galleggiante. L'interno è riempito con gas nitrogeno per evitare condense ed ossidazioni.

Share by: